Il San Leonardo torna a sorridere e supera il Naš prapor

I ragazzi del San Leonardo che giocano nel campionato di Prima divisione maschile, conclusa la serie di sfide “impossibili” con le prime della classe, tornano a vincere. Finiti i festeggiamenti pasquali i valligiani hanno affrontato ieri sera, 23 aprile, a Merso di Sopra il Naš prapor superandolo 3:1 (25:17, 25:18, 19:25, 25:14). La squadra slovena di Gorizia, quart’ultima in classifica, ha messo in difficoltà i padroni di casa solamente nel terzo set.
Nel campionato di Prima divisione femminile il S. Leonardo riprenderà il cammino venerdì 26 aprile alle 20.30 a Campoformido, contro il Bressa, attualmente quarto.
Le Under 18 del S. Leonardo concluderanno la seconda fase del campionato ospitando domenica 28 aprile a Merso di Sopra il fanalino di coda Pasian di Prato.
Nel trofeo Friuli di Under 16 le ragazze del S. Leonardo ritornano a giocare in casa sabato 27 aprile, alle ore 17, con la formazione di Villalta.
Nella seconda fase del campionato Under 13 misto il S. Leonardo a Merso di Sopra, dopo avere ceduto alla capolista Talmassons, lunedì 29 aprile alle 18.30 ospiterà la Juvenilia, seconda in classifica (a pari punti con la prima).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.