Dopo il colpaccio sfiorato a Tolmezzo la Valnatisone sfida a S. Pietro l’Ol3

A Tolmezzo sul campo sintetico si è giocata la partita del campionato di Promozione tra la squadra carnica e la Valnatisone, che ha ottenuto un buon pareggio. La formazione allenata da Glauco Fabbro è passata in vantaggio già al 2′ del primo tempo con la rete messa a segno dallo sloveno Dejan Sokanovic, ed ha amministrato il vantaggio fino allo scadere della prima frazione di gioco, quando i padroni di casa, all’ultimo assalto, sono riusciti a siglare il pareggio con Pasta.
Nella ripresa i tolmezzini hanno cercato di realizzare il gol vincente, ma non ci sono riusciti ed allo scadere della gara si sono salvati dalla capitolazione grazie alla prodezza del portiere Simonelli sulla conclusione dell’attaccante valligiano Filippo Nin.
Sabato 9 febbraio, alle 15, a S. Pietro al Natisone si giocherà il derby tra la Valnatisone e l’Ol3 con in palio punti preziosi per la salvezza.
La classifica del girone B di Promozione: Pro Cervignano 42; Primorje 41; Virtus Corno 37; Tolmezzo 36; Sistiana Sesljan, Chiarbola 32; Risanese 26; Zaule 25; ISM Gradisca, Costalunga, Trieste Calcio 21; Valnatisone, Mladost, Pro Romans Medea 20; Ol3 18; San Giovanni 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.