Domani, giovedì 11 aprile alle 17 sarà inaugurato lo Spazio Famiglie 0-3 anni nei locali dell’ex scuola primaria di Pulfero (di fronte all’albergo al Vescovo). Il servizio è organizzato dal Comune di Pulfero in collaborazione con l’associazione Krocus di Cividale del Friuli ed è realizzato grazie al contributo del servizio montagna della Regione FVG.
Lo Spazio Famiglie 0-3 è un luogo dove bambini e bambine fino ai 3 anni, accompagnati da un adulto di riferimento, possono incontrarsi, giocare, sperimentare attività creative e trovare risposta al loro naturale bisogno di gioco e scoperta del mondo. È un luogo dove anche gli adulti possono conoscere altri genitori, nonni, zii e babysitter e confrontarsi con essi per approfondire tematiche per loro importanti.
È, in sintesi, un luogo di aggregazione per le famiglie. Il servizio sarà attivo nelle giornate del lunedì e del giovedì dalle ore 17 alle ore 18.30. Il giorno dell’inaugurazione alle famiglie, oltre alla visita dei locali, sarà spiegato il funzionamento del servizio con le attività proposte. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il referente dell’associazione Krocus al 339 6980301. Si segnala che, trattandosi di servizio per l’infanzia, sarà richiesta l’idoneità vaccinale.