Loading dogodki

« Vsi dogodki

  • Ta dogodek je minil.

Un master per lo sviluppo nelle aree interne

31. januarja @ 8:00 - 20. februarja @ 23:30

Per rispondere a questa “domanda di montagna” la SAA – School of Managment di Torino in collaborazione con COREP UNCEM (Unione Nazionale Comuni e Comunità Enti Montani) e ANCIM (Associazione Nazionale Comuni Isole Minori) organizzano il Master Executive in Gestione e Promozione del Sistema Montano e delle Aree Interne – Manager dei Sistemi Territoriali.

Le iscrizioni si chiuderanno il 20 febbraio. Il corso si rivolge a diplomati, laureandi, neolaureati e professionisti non solo in ambito tecnico-economico, ma anche ad amministratori e dipendenti di enti locali.

Le lezioni, tenute da esperti e tecnici indicati da SAA-School of Management, COREP, UNCEM e ANCIM e anche da docenti dell’Università di Torino e della Valle d’Aosta, avranno inizio nel mese di marzo 2024 con cadenza settimanale (o quindicinale) e si terranno, in modalità a distanza (on-line, didattica sincrona), il giovedì e venerdì, dalle ore 18 alle 21 e il sabato, dalle 9 alle 12.

I temi che verranno trattati spazieranno dalla pianifi cazione territoriale sostenibile, alla rigenerazione urbana, alla creazione e innovazione d’impresa (nuovi modelli di business), al marketing territoriale (insediativo e turistico) fino al diritto amministrativo e ambientale.

“La proposta muove dalla necessità di colmare una domanda, sempre più crescente, di competenze nella gestione attenta ed efficiente dei sistemi socioeconomici territoriali, nelle loro varie dinamiche e articolazioni”. (Filippo Monge, docente di Marketing ed Economia applicata presso l’Università degli Studi di Torino e presidente del comitato scientifico del master)

Per avere ulteriori informazioni:

corep.it/managersistemi-territoriali

+39 011 6399214

 

Podrobnosti

Začetek:
31. januarja @ 8:00
Zaključek:
20. februarja @ 23:30
Kategorija dogodka:
Dogodek Tags:
,
Spletna stran:
https://corep.it/manager-sistemi-territoriali