I ragazzi del San Leonardo che giocano nel campionato di Prima divisione maschile, conclusa la serie di sfide “impossibili” con le prime della classe, tornano a vincere. Finiti i festeggiamenti pasquali i valligiani hanno affrontato ieri sera, 23 aprile, a Merso di Sopra il Naš prapor superandolo 3:1 (25:17, 25:18, 19:25, 25:14). La squadra slovena di Gorizia, quart’ultima in classifica, ha messo in difficoltà i padroni di casa solamente nel terzo set.
Nel campionato di Prima divisione femminile il S. Leonardo riprenderà il cammino venerdì 26 aprile alle 20.30 a Campoformido, contro il Bressa, attualmente quarto.
Le Under 18 del S. Leonardo concluderanno la seconda fase del campionato ospitando domenica 28 aprile a Merso di Sopra il fanalino di coda Pasian di Prato.
Nel trofeo Friuli di Under 16 le ragazze del S. Leonardo ritornano a giocare in casa sabato 27 aprile, alle ore 17, con la formazione di Villalta.
Nella seconda fase del campionato Under 13 misto il S. Leonardo a Merso di Sopra, dopo avere ceduto alla capolista Talmassons, lunedì 29 aprile alle 18.30 ospiterà la Juvenilia, seconda in classifica (a pari punti con la prima).