A Emanuele Brugnizza il titolo italiano Juniores

Ai campionati italiani individuali Juniores e promesse Indoor, che si sono svolti lo scorso fine settimana ad Ancona, grandissima prestazione del portacolori del GS Natisone Emanuele Brugnizza che ha conquistato il titolo negli 800 metri.

Nella prima prova dei campionati di Società Giovanili, organizzata lo scorso 2 febbraio dall’Atletica 2000 Codroipo ad Ariis di Rivignano, nelle categorie Esordienti, Ragazzi e Cadetti si sono presentati al via quattordici podisti del Gruppo Sportivo Natisone. Il team ducale ha ottenuto, nelle rispettive categorie, un terzo posto con Manuela Nonini ed un secondo con Erik Martincigh. Mancano ancora due prove per consentire al Comitato Regionale di scegliere i cinque rappresentanti della categoria Cadetti e Cadette che il 15 marzo a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, difenderanno i colori regionali.

Domenica 16 febbraio a Godo di Gemona si correrà la quarta prova del grand prix di Corsa campestre. Attualmente il Gs Natisone primeggia nelle classifiche per società, gran prix Provincia di Udine e secondo nel grand prix Regionale. Inoltre sul podio, nelle rispettive categorie, ci sono portacolori del Gs Natisone e Gsa Pulfero: Alice Loro, Erik Martincigh, Andrea Sdraulig, Giada Causero, Fabio Visintini, Emanuele Brugnizza, Mattia De Pasquale, Francesca Gariup, Federica Qualizza, Guido Costaperaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.