Calcio: tra gli amatori Lcfc in Prima categoria il Turkey Pub da solo al comando

La coppia Fruch/Job colpisce ancora ed il Torean/Real Pulfero supera anche il valido Brugnera, consolidando il suo posto in vetta alla classifica del campionato amatori A1 della Figc.
Nel girone A del campionato amatori di Prima categoria della Lcfc, a Purgessimo la partita tra la Turkey Pub e la formazione di Tramonti si è chiusa con una rete per parte. La formazione ducale, grazie al gol siglato da Manuel Klaric si è portata solitaria in testa alla classifica.
Amara sconfitta casalinga in Seconda categoria per Drenchia/Grimacco contro la capolista del girone B, il Villa. Dopo un primo tempo senza sussulti, nella ripresa prima gli ospiti sfioravano il vantaggio colpendo la traversa e poi era Michael Carlig in due occasioni a rendersi molto pericoloso per i valligiani. Alla fine il Villa sfruttava due azioni di rimessa e castigava la formazione del presidente Cristian Rucchin.
Nel girone C l’Alta Val Torre ha pareggiato a Gemona contro la Tecnospine. Simone Ballerini l’autore della rete dei padroni di casa, mentre Thiago Francisco Saraiva De Paola ha fatto centro per gli ospiti.
In Terza categoria è ritornata alla vittoria la Polisportiva Valnatisone di Cividale che a Savogna ha ospitato la Rojalese. I ragazzi del presidente Pietro Boer, grazie alla rete messa a segno nel finale da Giuseppe Susca, hanno incamerato i due punti in palio.
Nel girone Paradiso degli Over 40, la Pizzeria da Vincenzo ha giocato a Galleriano sul campo della Virtus Udine regolandola con un poker. Autori delle reti valligiane sono stati Antonio Torchi (doppietta), Gabriele Saverino e Daniele Defilippis. Concluso il girone di andata, la squadra effettuerà il recupero in programma.

Le classifiche

Amatori Figc (A1)
Torean/Real Pulfero* 22; Pasian di Prat* 20; Cerneglons* 19; Deportivo* 15; Valvasone 13; Barazzetto* 12; Brugnera* 9; Basaldella*, Ancona due 7; Warriors* 3; Staranzano* 1.
Amatori Lcfc (1. categoria – A)
Turkey Pub* 10; Highlanders**, Tolmezzo* 9; Cassacco*, Colugna* 8; Racchiuso 7; Tramonti**, Gunners*, Dinamo Korda*, Braulins 6; Campeglio* 3.
Amatori Lcfc (2. categoria – B)
Villa, Cormòns 15; Morsan, S. Gottardo 13; Cussignacco*, Colloredo 9; Atletico Bulbao* 6; Drenchia/Grimacco*, San Vito* 5; San Marco* 4; Lucinico**, Il Savio* 3.
Amatori Lcfc (2. categoria – C)
Billerio 14; Majano* 13; Fortezzaland*** 11; Plaino 9; Alta Val Torre*, Farla 8; Tecnospine**, Dream Team* 7; Colloredo M.A*. 6; Cisterna** 4; Valcosa* 3; Redskins* 2.
Amatori Lcfc (3. categoria – A)
Dignano 12; Blues, Arcobaleno*, Friulclean 11; Ars* 10; Sammardenchia* 9; United, Rojalese 8; Axo Club Buja, Polisportiva Valnatisone 6; Susans*, Leonacco* 4.
Amatori Lcfc (Over 40 – Paradiso)
Farra*, La Valanghe** 12; La Fortezza* 9; Pizzeria da Vincenzo**, Brigata Brovada**, Totò e gli amici* 8; Virtus Udine** 5; Climassistance** 3; Buja* 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.