Gara Grezza, la vittoria allo sloveno Strnad

Si è disputata sabato 28 dicembre con partenza da Brischis di Pulfero la ‘Gara Grezza’ organizzata da Amedeo Sturam-Moz e dai suoi collaboratori. Al via un centinaio di podisti. Al primo posto si è classificato lo sloveno Simon Strnad che ha concluso in 23’51”, seguito nell’ordine da Giorgio Turel, Alex Bernardinis, Michele Brusini, Guido Costaperaria.
Nelle classifiche per categorie si sono imposti Guido Costaperaria, Giorgio Turel, Michele Brusini, Alex Bernardinis, Andrea Sdraulig, Cristina Bongini, Isabella Milani, Alessia Remondini e Margherita Scordi.

Lunedì 6 gennaio 2020 a Pavia di Udine si è disputata la seconda prova di corsa campestre del CSI che ha visto la partecipazione di oltre 400 podisti. Nella classifica per società trionfo del GS Natisone che ha fatto il bis nel trofeo Carlevaris ed il tris nel Trofeo Comitato provinciale, mentre è giunto al terzo posto nel trofeo Comitato regionale. Il gradino più alto del podio dei podisti ducali è andato a Fabio Visentini, Federica Qualizza, Paola Carinato, Giuseppe Pagano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.