Gran Premio Festa dei Fiori, successo con 123 miniciclisti al via

È stato un successo il “3° Gran Premio Festa dei Fiori”, la gara ciclistica per Giovanissimi organizzata dal Velo Club Cividale Valnatisone Kolesarski klub Benečija a Primulacco. Nella piccola frazione del Comune di Povoletto, per la gara inserita nella “41^ Festa dei fiori”, sono convenute quattordici società ciclistiche regionali, nonché una proveniente dal vicino Veneto. In tutto 123 miniciclisti alla partenza, 103 maschi e 20 femmine.
Fra i G1 si distingue ancora Chantal Pegolo, dell’A.S.D. Gruppo Ciclistico Pasiano, vincitrice della gara e quindi al primo posto assoluto. Tra i miniciclisti biancorossi buone prestazioni di Tommaso Iuri, quinto, Federico Di Levrano, sesto al traguardo.
Tra i G2 al settimo posto Nicola Bramuzzi e al decimo Mathias Zilli; nella stessa categoria buon terzo posto nel femminile per Veronica Malisani.
Nei G3 il biancorosso Davide Manca è giunto tredicesimo al traguardo.
Tra i G5 gara piuttosto combattuta che, alla fine, vede l’arrivo in solitaria di Lorenzo Ursella dell’A.S.D. Ciclistica Bujese.
La categoria G6 è stata quella con il gruppo più numeroso, 26 i miniciclisti al via. Dopo una fuga di Manlio Moro dell’A.S.D. Gruppo Ciclistico Pasiano, il gruppo arriva compatto al traguardo e la volata viene vinta dallo stesso autore della fuga, Manlio Moro appunto.
Un particolare ringraziamento da parte della società organizzatrice a tutti coloro che hanno fatto in modo che la manifestazione abbia potuto svolgersi nel migliore dei modi: sponsor, addetti all’organizzazione, speaker Nino Ciccone, scooteristi Paolo Puppin e Loris Michelutti, Collegio di Giuria, supporto alla Giuria Marco Petricig, Silvia Cecotti e i giovani Giada Michelutti e Davide Malisani, nonché il Gruppo Alpini locale, che ha coperto tutti gli incroci.veloclub

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.