Grande festa con il Velo Club Cividale Valnatisone ed i campioni del Giro d’Italia

Domenica 1° giugno i Giovanissimi del Velo Club Cividale Valnatisone  Kolesarski klub Benečija  hanno atteso il passaggio dei ciclisti professionisti del Giro d’Italia. In attesa del passaggio della corsa rosa, che nella sua tappa finale è partita  da Gemona del Friuli e si è conclusa a Trieste (vincitore di tappa lo sloveno Luka Mezgec), nello spazio dedicato al mercato del sabato, nei pressi della rotonda in cui la società locale ha allestito una bicicletta gigante, il Velo Club ha gestito un chiosco ben fornito, organizzato un piccolo mercatino rosa ed un percorso di ginkana per bimbi e bimbe.veloclub1
Inoltre il Velo Club ha allestito un chiosco nei pressi del ponte del Diavolo. E anche l’addobbo dello storico ponte è opera della società locale in collaborazione con l’Amministrazione comunale.
I miniciclisti biancorossi riprenderanno a gareggiare sabato 7 giugno nel fuoristradaa Torreano di Cividale, mentre il 15 giugno correranno in casa a Grupignano, dove debutterà anche un nuovo G1 (7 anni), il piccolo Tommaso Dinoni, avvicinatosi da poco al ciclismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.