La Valnatisone costringe al pareggio la capolista

VALNATISONE 1
SEVEGLIANO FAUGLIS 1

La Sevegliano/Fauglis, salita nelle valli ad affrontare la squadra locale da capolista, alla fine ha ottenuto un punticino. Dopo una prima fase di studio tra le due formazioni, l’arbitro tra le proteste valligiane convalidava il gol siglato da Gashi macchiato da una precedente posizione di fuorigioco. La Valnatisone prendeva in mano le redini del gioco e al 36′ arrivava il più che meritato premio con la progressione sulla sinistra di Riccardo Miano che, da dentro l’area avversaria, calciava il pallone che veniva respinto da un difensore con il braccio. Ineccepibile la concessione del calcio di rigore trasformato da Dejan Sokanović.
Arrembante finale dei locali con due tentativi di Comugnaro e Bacchetti che non portavano la rete vincente, e nel recupero gli ospiti costringevano Zuccolo ad un grande intervento per evitare la beffa finale.
Sabato 19 ottobre la Valnatisone affronterà in trasferta l’Ol3.

La classifica dopo 5 giornate: Risanese 12; Sevegliano Fauglis 11; Valnatisone, Pro Romans Medea 10; Chiarbola, Azzurra Premariacco, Zaule 9; Terenziana Staranzano 8; Sistiana Sesljan 7; Juventina, Forum Julii 6; Kras Repen, S. Andrea S. Vito 4; Trieste calcio 3; Ol3, Costalunga 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.