La Valnatisone rifila una cinquina alla Juventina

VALNATISONE – JUVENTINA 5:1
Dopo la batosta subita in trasferta a Muggia con la compagine Zaule Rabuiese, preziosissimi i tre punti conquistati sabato scorso dalla Valnatisone che, come la Juventina, è scesa in campo con numerose assenze. Il risultato finale è in realtà troppo corposo per i ragazzi del presidente Bosco: nella prima frazione di gioco gli ospiti hanno cercato di rimediare al doppio svantaggio che la Valnatisone aveva saputo concrettizzare nei primi 15’ della gara, ma al 44’ è arrivato il terzo gol dei padroni di casa.
All’inizio della ripresa la Juventina si è lanciata in attacco, favorendo il gioco di rimessa dei locali, che realizzavano la quarta rete. La formazione di Štandrež/Sant’Andrea ha accorciato le distanze al 24’, ma al 37’ però Sokanovič, autore di quattro gol, fissava il risultato sul 5:1.
La classifica: Sevegliano/Fauglis 9; Pro Romans/Medea 7; Zaule Rabuiese, Sistiana Sesljan, Valnatisone, Risanese, Terenziana Staranzano, Chiarbola 6; S. Andrea S. Vito 4; Kras Repen, Forum Julii 3; Ol3, Costalunga 1; Juventina, Trieste calcio 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.