Nelle ultime due prove di corsa campestre del Csi, la prima a Godo di Gemona e la seconda a Codroipo, il Gruppo Sportivo Natisone ha ottenuto degli ottimi risultati, sia come società che a livello individuale.
A Godo di Gemona domenica 18 febbraio trentadue le società presenti con al via 289 atleti. La società ducale ha portato a casa la terza vittoria consecutiva nella classifica generale e prima anche nel trofeo Carlevaris, nel trofeo provinciale Csi, ottenuta con i trentacinque suoi podisti presenti. Vittoriosi nelle loro categorie (Cm) Lorenzo ed Emanuele Brugnizza (Am), Federica Qualizza (Afb); secondo gradino del podio per Elena Francescatto (Af); due terzi posti per Clinzia Sonvilla (Ef) e Mattia De Pasquale (Am).
A Codroipo domenica 4 marzo le società presenti erano ventidue, con il Gs. Natisone al via con trentadue podisti che hanno permesso di ottenere il secondo posto nella classifica generale per società e in quella del trofeo Carlevaris, il primo nel trofeo provinciale Csi ed il nono posto nel trofeo regionale Csi. Nelle rispettive categorie si sono classificati al primo posto Emanuele Brugnizza (Am) e Eric Martincigh (Ri), secondi Viola Virgili (Cuf) e Lorenzo Brugnizza (Cm), mentre sul terzo gradino del podio sono saliti Clizia Sonvilla (Ef), Giada Causero (Ce), Mattia De Pasquale (Am) e Matteo Ieracitano (Jm).