Si è chiuso il cammino dell’Eccellenza della Uisp, con il Paradiso dei golosi che venerdì sera ha recuperato l’incontro casalingo con Gli Amici decisivo per la vittoria del campionato. La squadra di S. Pietro non ha deluso le aspettative vincendo 4:2 la sua undicesima partita. Le reti vincenti sono state realizzate da Tine Medved, autore di una doppietta, El Atrassi e Denis Gosgnach.

La classifica finale: Paradiso dei golosi 24; Gli Amici 20; Torriana 19; Modus 15; Tornado 14; Rosso peperoncino 8; Diavoli volanti 7; PSE Palmanova 5. Retrocede nel girone Amatoriale la PSE Palmanova, mentre i Diavoli volanti giocheranno lo spareggio per evitare la retrocessione con la seconda classificata del torneo Amatoriale.

Proseguono il loro campionato Amatoriale i Merenderos che ieri sera, martedì 10 marzo, nell’incontro con la Santamaria si sono giocati la promozione nel girone di Eccellenza. La scorsa settimana avevano recuperato la gara con il Gemona superandola 16:3 con il bomber Silvio Di Bello autore di 13 gol.

La classifica: Santamaria, Merenderos 26; Artegna 25; Usable Ball 15; River Platano 13; Mambo* 11; Città di Carlino* 7; Gemona 6; Real Vesuvio 4.