KRAS REPEN – VALNATISONE 0:2

A Repen arriva il secondo successo consecutivo, il primo in trasferta, per la Valnatisone che con un gol per tempo si è imposta sul Kras. I valligiani passano in vantaggio al 45′ con una bella conclusione di Riccardo Miano. All’inizio della ripresa il Kras cerca di riportarsi invano parità e la Valnatisone al 37’ mette al sicuro il risultato con la rete del bomber Dejan Sokanović, lesto a riprendere e a battere a rete il pallone respinto da Francescutti sul tiro cross di Comugnaro.
Nei minuti finali gli ospiti sono costretti a giocare in dieci per l’espulsione rimediata da Davide Grassi, ma concludono la gara senza subire gol. Domenica 13 ottobre a S. Pietro al Natisone alle 15 è in programma la gara tra la Valnatisone e la capolista Sevegliano Fauglis che la precede di un solo punto.
La classifica dopo 4 giornate: Sevegliano/Fauglis 10; Valnatisone, Zaule, Risanese 9; Azzurra Premariacco 8; Terenziana Staranzano, Pro Romans/Medea 7; Sistiana Sesljan, Chiarbola, Forum Julii 6; S. Andrea S. Vito 4; Kras Repen, Juventina, Trieste calcio 3; Ol3, Costalunga 1.