Trail nelle Valli, Giorgio Turel del Gsa Pulfero in evidenza

Domenica 23 febbraio si è disputato a S. Pietro al Natisone il Trail nelle Valli del Natisone di corsa in montagna, al quale hanno partecipato circa 250 podisti locali ed alcuni provenienti da Slovenia e Croazia.
La manifestazione è stata organizzata dalla Vallimpiadi con l’attenta regia, elogiata ed apprezzata dai concorrenti, del gruppo guidato da Amedeo Sturam-Moz e Erika Domenis.

Il successo è andato ai portacolori della Aldo Moro di Paluzza, con Paolo Lazzara che ha preceduto il compagno di squadra Nicola Giovanelli. Al terzo posto si è piazzato lo sloveno Žan Žepič (AD Olimpik), al quarto posto è giunto Matteo Andriola, al quinto il croato Rafaj Bojan.
Va segnalata la grande prestazione fornita dall’atleta goriziano Giorgio Turel, che difende i colori del Gsa Pulfero, classificatosi al sesto posto. Anche nella classifica al femminile successo delle podiste dell’Aldo Moro, nell’ordine con Caterina Bellina e Elisa Vuanello. Va segnalata la buona prova di Milena Milani del Gs Azzida, seconda della sua categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.