Le ragazze del S. Leonardo che partecipano al campionato di Prima divisione femminile hanno ospitato venerdì 25 ottobre la Juvenilia di Bagnaria Arsa. La squadra ospite si è imposta per 3:1. Il prossimo appuntamento della formazione valligiana è per domani, venerdì 1º novembre, alle ore 20.30 nella palestra di Merso di Sopra contro il Cervignano.
Questa la classifica nel girone del S. Leonardo dopo le prime due giornate: Bressa, Artegna 5; Cervignano 4; Lib. Martignacco, Juvenilia 3; Aurora Volley 2; S. Leonardo, Rizzi Volley 1.
Sconfitta in quattro set anche per le ragazze della Under 18 che hanno iniziato a Udine la prima fase del campionato, ospitate dalla Rizzi Volley. Le padrone di casa si sono imposte 3:1 (25:11;25:17; 22:25; 25:15). Domenica 3 novembre alle ore 11 a Merso di Sopra le ragazze di Ettore Crucil sfideranno il Martignacco.
La classifica: Volley Cividale, Pav Buia, Rizzi Volley, Kennedy Adegliacco 3; Lib. Martignacco*, S. Leonardo, V.B. Carnia, Aurora Volley, Villalta 0.