Volley, due sconfitte per il S. Leonardo

Le ragazze del S. Leonardo che partecipano al campionato di Prima divisione femminile hanno ospitato venerdì 25 ottobre la Juvenilia di Bagnaria Arsa. La squadra ospite si è imposta per 3:1. Il prossimo appuntamento della formazione valligiana è per domani, venerdì 1º novembre, alle ore 20.30 nella palestra di Merso di Sopra contro il Cervignano.
Questa la classifica nel girone del S. Leonardo dopo le prime due giornate: Bressa, Artegna 5; Cervignano 4; Lib. Martignacco, Juvenilia 3; Aurora Volley 2; S. Leonardo, Rizzi Volley 1.
Sconfitta in quattro set anche per le ragazze della Under 18 che hanno iniziato a Udine la prima fase del campionato, ospitate dalla Rizzi Volley. Le padrone di casa si sono imposte 3:1 (25:11;25:17; 22:25; 25:15). Domenica 3 novembre alle ore 11 a Merso di Sopra le ragazze di Ettore Crucil sfideranno il Martignacco.
La classifica: Volley Cividale, Pav Buia, Rizzi Volley, Kennedy Adegliacco 3; Lib. Martignacco*, S. Leonardo, V.B. Carnia, Aurora Volley, Villalta 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.