Volley, inizia la stagione del San Leonardo

Inizia con la trasferta di Artegna domenica 20 ottobre il cammino del San Leonardo nel campionato di Prima divisione femminile. La formazione valligiana, che l’anno scorso è stata a lungo in corsa per la promozione in serie D, è stata inserita dal Comitato territoriale di Udine nel girone A. Nella prima fase del campionato, oltre all’Artegna, le sue avversarie saranno Cervignano, Aurora Volley, Juvenilia, Libertas Martignacco, Bressa e Rizzi Volley. Nel girone B giocano invece Aiello, Blu Team, VB Carnia, Il Pozzo, Cividale, Friulvolley Gemona, Lestizza e Gonars. La prima fase si concluderà i primi di febbraio 2020.
Il San Leonardo parteciperà anche al campionato di Prima divisione maschile – Trofeo Friuli, a cui risultano iscritti anche Muzzana, Aurora Volley, Cervignano, Azzurra e Win Noivoi Volley Pordenone. Il campionato partirà i primi di novembre, nella prima giornata il San Leonardo sfiderà in casa il 5 novembre la formazione pordenonese.
Nel femminile la società valligiana giocherà invece anche nel campionato di Under 18. Durante la prima fase, in programma dal 27 ottobre 2019 all’8 marzo 2020, il San Leonardo sfiderà nel girone B Rizzi Volley, Cividale, VB Carnia, Aurora Volley, Buia, Chei dei Vile Villalta, Kennedy e Libertas Martignacco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.